La+Juve+supera+l%26%238217%3BInter%3A+lo+scambio+che+pu%C3%B2+mandare+ko+i+nerazzurri
calciomercatoit
/2022/06/24/calciomercato-juventus-cambiaso-dragusin-inter/amp/
Mercato

La Juve supera l’Inter: lo scambio che può mandare ko i nerazzurri

L’eterna sfida tra Juventus e Inter come spesso capita si sposta anche fuori dal campo. Ci sarebbe un obiettivo in comune: idea di scambio per i bianconeri 

La Juventus lavora su presente e futuro esattamente come sta facendo anche l’Inter, e le due storiche rivali del calcio italiano, a questo proposito, potrebbero incrociare ancora una volta i rispettivi cammini anche al di fuori del terreno di gioco. Il calciomercato infatti incombe, le trattative papabili sono molteplici e Juve e Inter sono pronte a sfidarsi ancora una volta.

Allegri e Inzaghi © LaPresse

Nello specifico l’oggetto della contesa è Andrea Cambiaso, giovanissimo laterale di proprietà del Genoa che ha fatto molto bene nella prima metà dell’ultima stagione, prima di incappare in un brutto infortunio e alla fine naufragare col resto della squadra retrocessa in Serie B. Il classe 2000 nato proprio a Genova, accostato anche all’Atalanta, nell’ultima annata ha messo insieme 28 presenze con un gol e ben quattro assist mettendosi ugualmente in luce nonostante il disastro di squadra.

Calciomercato, la Juventus sfida l’Inter per Cambiaso: lo scambio

Andrea Cambiaso in azione ©LaPresse

La Juventus dunque lancia il guanto di sfida all’Inter per Cambiaso, laterale a tutta fascia capace anche di adattarsi su entrambe le corsie. Stando a quanto riportato da ‘La Stampa’, ieri c’è stato un incontro decisivo tra i bianconeri e il Genoa, con il ds Cherubini che a Milano ha incontrato il collega rossoblù Johannes Spors per provare ad operare il sorpasso alla concorrenza nerazzurra.

Nello specifico la Juventus mette sul piatto una proposta da 3 milioni di euro più il cartellino del giovane difensore rumeno, Radu Dragusin, negli ultimi mesi in prestito alla Salernitana. Non è da escludere peraltro che nell’affare possa entrare anche il giovane Michele Besaggio, per la squadra Under 23. Valutazioni quindi in corso con la Juventus che si sente in pole position.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago