Il centrocampista lascia il club tedesco, ecco qual è il suo futuro
Il Borussia Dortmund continua a perdere i pezzi. Dopo la cessione di Haaland, i gialloneri dovranno fare i conti con l’addio di un altro titolare.
A lasciare il Westfalen Stadium è Axel Witsel, che saluta il club dopo quattro stagioni nella Ruhr. L’ex storico ‘mister X’ del Milan ha terminato la naturale scadenza del contratto per cambiare squadra ed ha già deciso il suo futuro.
Witsel ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, sarà un nuovo giocatore del Cholo Simeone. Un rinforzo di esperienza per il centrocampo dei Colchoneros, che puntano ad alzare il tasso tecnico della rosa e ad avere quella profondità necessaria per competere su tutti i fronti nella prossima stagione.
I media spagnoli hanno riportato la notizia già nella giornata di ieri, ma l’ufficialità è attesa in queste ore. Il belga è già virtualmente un giocatore dell’Atletico Madrid.
In questa stagione Witsel è stato un giocatore importante per il Dortmund. 40 presenze complessive in stagione tra Bundesliga, Champions League, Europa League e coppe nazionali, con anche due gol all’attivo. A fruttare della sua esperienza sarà ora il club spagnolo: vedremo se sarà l’innesto giusto per rimettersi in corsa per il titolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…