%26%238220%3BMeglio+non+correre+rischi%26%238221%3B%3A+bocciatura+secca+per+Dybala
calciomercatoit
/2022/05/06/calciomercato-juventus-dybala-bocciato-arsenal-inter/amp/
Mercato

“Meglio non correre rischi”: bocciatura secca per Dybala

Paulo Dybala lascerà la Juventus a fine stagione mentre l’Inter osserva la situazione. L’argentino è spesso accostato anche alla Premier ma la non mancano i dubbi 

La Juventus scenderà in campo stasera contro il Genoa in vista poi della finalissima di Coppa Italia della prossima settimana. Momenti decisivi per la stagione dei bianconeri che vivranno anche le ultime partite di Paulo Dybala da calciatore da numero 10 della squadra. L’argentino infatti, come noto da tempo, lascerà Torino per fine contratto a caccia quindi di una nuova sistemazione a parametro zero. In Italia fa gola all’Inter con particolare riferimento all’ex bianconero Beppe Marotta che sogna di vestirlo di nerazzurro provando a cogliere la grande occasione.

Paulo Dybala © LaPresse

Al netto delle critiche sempre all’ordine del giorno quando si parla di Dybala, l’argentino resta tra i migliori interpreti del ruolo in Serie A, al netto degli infortuni, e al suo destino è legata la curiosità di una larga fetta di tifosi, italiani e non solo. Il numero 10 di Allegri è stato infatti anche accostato alla Premier League ed in particolare all’Arsenal.

Calciomercato Inter, dall’Inghilterra Dybala-Arsenal: “No, meglio non correre rischi”

Paulo Dybala © LaPresse

Tra le squadre quindi interessate a Dybala ci sarebbe anche l’Arsenal di Mikel Arteta, che ha peraltro recentemente rinnovato il proprio contratto in panchina con i ‘Gunners’. Dopo l’addio di Aubameyang e quello prossimo di Lacazette la società inglese cerca attaccanti di valore ma l’argentino non mette d’accordo tutti.

L’ex attaccante dei biancorossi, Kevin Campbell ai microfoni di ‘Football Insider’ alla domanda diretta su Dybala come aggiunta per l’Arsenal ha risposto: “No. Non credo che l’Arsenal possa più permettersi di correre rischi. Devono coinvolgere giocatori che saranno in forma e pronti a partire. Se vieni con un record di infortuni, l’Arsenal non è il posto dove venire. Gli infortuni sono parte integrante del gioco, ma penso che Arteta ed Edu dovrebbero andare sui giovani, più veloci e più in forma. Dybala non è la risposta”. Bocciatura secca quindi in questo caso per Dybala all’Arsenal.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago