Ibra+porta+avanti+il+nome+di+Raiola%3A+adesso+pu%C3%B2+lasciare+il+Milan
calciomercatoit
/2022/05/01/calciomercato-milan-ibrahimovic-addio-raiola-haaland-donnarumma/amp/
Breaking News

Ibra porta avanti il nome di Raiola: adesso può lasciare il Milan

Mino Raiola lascia un vuoto enorme nel mondo del calcio. Ora si parla anche di Zlatan Ibrahimovic per la sua successione: come stanno le cose

Il calcio intero non può che essere scosso. Mino Raiola se n’è andato e ci ha lasciato attoniti e con un vuoto gigantesco, quello che inevitabilmente è causato dall’addio da uno degli agenti più influenti degli ultimi decenni.

Ibrahimovic © LaPresse

In tanti, ora si chiedono quale potrebbe essere il futuro dell’impero costruito dall’agente e le ipotesi sono sempre di più nelle ultime ore. Addirittura, la nota giornalista Paola Ferrari ha avanzato un’ipotesi suggestiva e abbastanza clamorosa. Come ha scritto sul suo profilo Twitter, infatti: “Ibra potrebbe prendere le redini della società di Raiola. Ma vorrebbe dire l’addio al Milan. E’ un’ipotesi alla quale si sta pensando”. È quasi superfluo sottolineare il peso che ha avuto Zlatan Ibrahimovic nella vita sportiva di Raiola e viceversa, quindi un futuro del genere è tutt’altro che poco interessante. Allo stesso modo, però, la realtà potrebbe essere differente per quanto riguarda la successione del procuratore.

Da Ibra a Haaland e Donnarumma: cosa cambia ora

Ibrahimovic © LaPresse

Sono tanti ora i campioni da gestire e che saranno protagonisti nel prossimo calciomercato. Intanto, parliamo di Erling Haaland. Il bomber, che ha un valore di 150 milioni di euro, è nel mirino dei massimi club di livello internazionale. E il Real Madrid resta in primo piano alla finestra. C’è anche da stabilire quale sarà il destino di Gianluigi Donnarumma che non è riuscito ad avere l’impatto e il rendimento attesi con il Psg. E poi Matthijs de Ligt che in estate potrebbe lasciare la Juve o restare da protagonista.

Tutti scenari che, secondo quanto riporta ‘Corriere.it’, potrebbero riguardare Vincenzo Raiola, per tutti Enzo. Da anni vicino a Mino, è stato fondamentale per la gestione dell’impero del procuratore, deceduto all’età di 54 anni. Una questione di famiglia insomma, Ibra permettendo.

 

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago