Il Napoli è in crisi dopo i recenti risultati negativi in Serie A. Dopo la decisione di andare in ritiro, arriva un nuovo comunicato ufficiale da parte della società
Il Napoli di Luciano Spalletti è crollato. E questo non lo diciamo solo perché ormai i partenopei sono fuori dalla lotta scudetto, diventata un discorso a due.
Lo testimoniano i risultati, l’ultima sconfitta pesante contro l’Empoli e la rimonta subita dai toscani, da 0-2 a 3-2. Il Napoli è crollato e l’ha fatto soprattutto sotto il punto di vista psicologico, perché la tecnica raramente è mancata. In seguito a quanto successo meno di 24 ore fa al Castellani, gli azzurri sono andati in ritiro. Ora è arrivato un nuovo comunicato ufficiale che spiega quanto successo.
Innanzitutto, nel comunicato ufficiale che vi proponiamo di seguito, il Napoli precisa i prossimi piani: “La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento – si legge -. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo“.
Poi la spiegazione prosegue: “Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…