Per+lui+%C3%A8+la+fine+del+sogno%3A+lascia+il+campo+piangendo+dopo+Napoli-Roma
calciomercatoit
/2022/04/18/napoli-roma-insigne-lacrime-el-shaarawy-serie-a/amp/
Breaking News

Per lui è la fine del sogno: lascia il campo piangendo dopo Napoli-Roma

Napoli-Roma ha avuto un sapore speciale e alla fine amaro per un campione in particolare. Ecco cosa è successo poco fa

Napoli-Roma ha riservato una partita ricca di emozioni. E probabilmente in molti se l’aspettavano, ma non per forza con quest’altalena, dalla vittoria al pareggio che sa di sconfitta, fino all’addio.

Napoli-Roma © LaPresse

E alla fine le lacrime di Lorenzo Insigne resteranno impresse nell’immaginario collettivo, perché rappresentano probabilmente la fine di un’era. La partita oggi è iniziata subito in favore del Napoli, visto che al Var è arrivato il rigore per i partenopei che ha indirizzato la partita, realizzato dallo stesso Insigne. Poi la partita è andata avanti e ha regalato ottime possibilità da entrambe le parti.

Insigne © LaPresse

C’è stata la traversa di Lorenzo Pellegrini e un’ottima palla gol per Victor Osimhen, poi la stoccata finale. Al 91esimo, infatti, è Stephan El Shaarawy a firmare il pareggio. Intanto, Insigne è già in panchina, sostituito nove minuti prima da Juan Jesus. La partita finisce 1-1 tra rabbia e sconforto. L’esterno d’attacco calcia la bottiglietta in segno di rabbia poi esce dal campo in lacrime. La delusione è grande, perché Inter e Milan scappano e per lui, per Lorenzo, l’avventura al Napoli potrebbe concludersi senza lo scudetto.

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.