Il+Pallone+d%26%238217%3BOro+gratis+per+la+Juventus%3A+offerto+un+biennale
calciomercatoit
/2022/04/14/calciomercato-juventus-modric-real-madrid-scadenza-contratto-qatar/amp/
Breaking News

Il Pallone d’Oro gratis per la Juventus: offerto un biennale

Un grande protagonista della Champions League è in scadenza di contratto a giugno: sulle sue tracce c’è la Juventus

Quelle vissute tra martedì e mercoledì, sono state grandi serate di Champions League, purtroppo senza italiane in campo. Ma sono diversi i calciatori che hanno confermato il loro valore, anche se non c’era bisogno di farlo.

Arrivabene, Nedved e Agnelli ©️ LaPresse

Il Manchester City di Pep Guardiola ha retto l’urto, e la grinta anche spropositata, dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone al ‘Wanda Metropolitano’ e se la vedrà in semifinale contro l’altra squadra della capitale spagnola, il Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti è resuscitata dopo il 3-0 realizzato da Werner al ‘Santiago Bernabeu’ con i gol di Karim Benzema, quattro le reti rifilate al Chelsea di Thomas Tuchel tra andata e ritorno, e Rodrygo. In particolare, quest’ultima realizzazione è stata apprezzata, ma non tanto per il valore della rete, quanto per l’assist al bacio servito dall’immenso Luka Modric.

Un esterno destro da leccarsi i baffi quello del centrocampista croato, apprezzato da tutti i tifosi indistintamente. Il numero 10 del Real, che compirà 37 anni il prossimo 9 settembre, è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso e la proposta per un eventuale prolungamento non è ancora arrivata dalla dirigenza castigliana. E, com’è normale che sia, le squadre interessate ad accaparrarsi le prestazioni del Pallone d’Oro 2018 sono diverse.

Luka Modric ©️ LaPresse

“La Juventus su Modric, offerto un biennale”: bomba dalla Spagna

Tra queste, secondo il giornalista sportivo Sergio Santos, ci sarebbe anche la Juventus. Secondo il collega spagnolo, Modric avrebbe già sul tavolo due proposte: quella, appunto, dei bianconeri di Massimiliano Allegri, che hanno bisogno di un calciatore con quelle caratteristiche, e una proveniente dal Qatar. Entrambe sarebbero di durata biennale. Il Real, nel frattempo, a breve dovrebbe parlare con l’entourage del calciatore per il prolungamento, anche su base annuale: l’intenzione di Modric sarebbe sempre quella di chiudere la carriera con i ‘Blancos’. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago