Inter%2C+altra+tegola+dopo+Lautaro+Martinez%3A+UFFICIALE+nuovo+positivo+al+Covid
calciomercatoit
/2022/03/22/inter-vecino-positivo-covid-lautaro-martinez-uruguay-juventus/amp/
Inter

Inter, altra tegola dopo Lautaro Martinez: UFFICIALE nuovo positivo al Covid

L’Inter affronterà la Juventus nel prossimo turno di Serie A, dopo la pausa delle Nazionali. Altro positivo al Covid in casa nerazzurra

Il Covid non lascia tregua al calcio e quindi anche alla società di Serie A. A farne le spese, in questi giorni, sembra essere in particolare l’Inter.

Inzaghi ©LaPresse

Il club nerazzurro, infatti, ha dovuto incassare la notizia della positività al virus di Lautaro Martinez, ma non è l’unica con cui la Beneamata deve fare i conti. Dopo l’argentino, infatti, una nuova tegola arriva direttamente dal ritiro delle Nazionali. Confermata ufficialmente la notizia della positività di Matias Vecino al Covid.

L’ex Fiorentina, quindi, non potrà prendere parte alle due gare del girone di qualificazione per Qatar 2022 contro Perù e Cile. Diego Alonso, al suo posto, ha convocato Fabricio Díaz, capitano della Sub 20 Celeste.

 

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.