Altro+tradimento+in+Serie+A%3A+la+Juventus+lo+acquista+per+30+milioni
calciomercatoit
/2022/03/17/calciomercato-juventus-odriozola-real-madrid-prestito-fiorentina/amp/
Estero

Altro tradimento in Serie A: la Juventus lo acquista per 30 milioni

La Juventus si muove sul calciomercato, alla ricerca di rinforzi per la rosa di Massimiliano Allegri. Colpo dal Real Madrid, ma servono 30 milioni

La Juventus deve convivere con la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Villarreal. I bianconeri salutano la competizione agli ottavi di finale, ma devono pensare al futuro e al calciomercato in modo da migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri.

Allegri © LaPresse

Dopo aver migliorato l’attacco in maniera non indifferente con l’arrivo di Dusan Vlahovic, la Vecchia Signora tenterà con ogni probabilità di rinforzare le altre zone di campo. Sicuramente il centrocampo in queste ore è finito sotto accusa per la gestione del pallone e per la cura di entrambe le fasi di gioco, ma attenzione anche agli esterni. E proprio lì, guardando al Real Madrid, ma anche in Serie A, i bianconeri potrebbero porre un tassello interessante per le rotazioni di Allegri. Stiamo parlando di Alvaro Odriozola: a riportarlo è ‘El Nacional’. Il terzino sta trovando continuità con la maglia della Fiorentina, dove è diventato un elemento importante per Vincenzo Italiano che, inoltre, lavora molto sugli esterni per la sua manovra offensiva. Il prestito alla Viola, però, scadrà al termine della stagione e per questo si apre un’occasione interessante per la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, Odriozola nome nuovo per la fascia

Odriozola © LaPresse

Senza dimenticare Juan Cuadrado e con un Danilo sempre più importante e duttile, ad Allegri servirebbe un nome come quello di Odriozola per migliorare la squadra. Dopo qualche stagione difficile, il laterale sta trovando la sua quadratura in maglia viola. Un nome che, però, non sarà low cost per la Juventus. Lo spagnolo piace non poco, ma ora il Real Madrid chiede 30 milioni di euro per liberarlo. Vedremo se la Vecchia Signora sarà disposta a mettere sul piatto una cifra del genere per il calciatore o punterà altri obiettivi.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago