La disfatta della Juventus contro il Villarreal accende le polemiche: Allegri ‘esonerato’ dopo l’eliminazione dalla Champions
Un unico grande colpevole. La disfatta Champions della Juventus contro il Villarreal unisce il popolo bianconero che individua in Massimiliano Allegri il vero artefice del disastro.
Clamoroso il 3-0 finale degli spagnoli all’Allianz Stadium con i fischi che piovono dagli spalti, da dove partono anche richieste di dimissioni, e le polemiche che divampano sui social. Lì dove le critiche si fanno molto pesanti nei confronti dell’allenatore.
E dire che nella prima parte di match i bianconeri erano apparsi in palla, sfiorando la rete in un paio di occasioni con il solito Vlahovic. Poi, soprattutto nella ripresa, la squadra di Allegri ha rallentato troppo e il Villarreal è riuscito a sfruttare al meglio la prima vera occasione avuta nella seconda frazione di gioco. Il vantaggio ha indirizzato il match con il crollo finale juventino e le veementi polemiche nei confronti di Allegri. Dalla richiesta di dimissioni partita dalle tribune dello Stadium alle pesanti critiche sui social, c’è il tecnico toscano nel mirino dei tifosi della Juventus. Che ora dovrà pensare al campionato per blindare il posto Champions e cancellare le critiche.
Ecco alcuni tweet:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…