Esulta il Milan per la possibile firma dopo la lotta Scudetto, è già pronto il piano di Maldini nei prossimi mesi
Entusiasta per la vittoria di Napoli, il Milan prosegue con ottimismo la sua rincorsa al sogno Scudetto. Sabato sera, a San Siro, arriva l’Empoli di Andreazzoli, che con il suo gioco propositivo proverà a rendere difficile la vita dei rossoneri, attualmente primi con 60 punti in classifica ma una gara in più rispetto all’Inter, che segue a 58 punti. Sarà la partita di Ismael Bennacer, centrocampista classe 1997 approdato a Milano nel 2019 proprio dalla florida terra empolese.
Dopo un inizio in sordina, il talento franco-algerino ha iniziato ad accumulare ottime prestazioni divenendo uno dei pilastri del centrocampo di Pioli. La sua classe, che gli permette di agire da regista, mezzala o trequartista, si sta rivelando preziosa per i successi del Milan, che ora punta a blindarlo come già fatto con Theo Hernandez e Leao.
Bennacer, conferma il ‘Corriere dello Sport’, si è già messo in lista per un prolungamento contrattuale a tinte rossonere. Il piano di Maldini sembra però già stabilito. Si andrà con ordine anteponendo probabilmente la corsa-scudetto a tutto il resto.
Mentre la società ragiona all’offerta del rinnovo, dunque, Bennacer lavora sul campo per continuare i progressi. Nella stagione in corso si è già messo in mostra con un assist e un gol in 31 presenze totali. La sensazione è che arriveranno molte altre partite e giocate eccellenti nei prossimi anni. Tutte a tinte rossonere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…