Le partite delle 15 in Serie A hanno regalato diverse emozioni e messo in evidenza la potenza di fuoco del Sassuolo. Pari, invece, per Fiorentina e Torino
Sono appena finite le partite di Serie A delle ore 15 e ci ritroviamo a parlare, per l’ennesima volta, della forza dell’attacco del Sassuolo.
Il trio formato da Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca e Domenico Berardi è assolutamente incontenibile e oggi (aiutato anche dai penalty) ne fa quattro al Venezia. I neroverdi passano subito in vantaggio con Raspadori, poi Berardi (doppietta) e Scamacca chiudono i conti. Il gol di Henry di testa illude i veneti sulla rimonta, ma non c’è niente da fare. Mattia Aramu sbaglia anche un rigore: termina 1-4. A proposito di bomber, anche oggi Krzysztof Piatek ha timbrato il cartellino. Il gol del centravanti, però, viene ripreso dal rigore di Gianluca Caprari che arriva in doppia cifra nella stagione della consacrazione. Un 1-1 che va bene a entrambe e a nessuna delle due.
Al contrario delle altre due partite, tra Bologna e Torino gol non ce ne sono e i bomber mancano. Se Arnautovic non può neanche essere in campo, Belotti non conferma l’ottimo momento di forma. Poco male, perché entrambe muovono, anche se di poco, la classifica e per oggi si accontentano di un punto a testa. Finisce 0-0.