La Juventus non proverà a mettere le mani sull’esterno della big europea il cui contratto è ancora in scadenza alla fine di questa stagione
La Juventus è già al lavoro in vista del prossimo calciomercato estivo. Diversi gli obiettivi, le cosiddette priorità fra cui non c’è, o meglio non c’è più un ambitissimo attaccante esterno il cui contratto è ancora in scadenza alla fine di questa stagione.
Stiamo parlando di Ousmane Dembele, in rotta col Barcellona anche se nelle ultime settimane il francese è rientrato nei ranghi, con Xavi che proverà a convincerlo a rimanere in Catalogna. Tutto è possibile adesso, pure perché alcune delle pretendenti se non quasi tutte si sono ritirate dalla corsa al suo cartellino. Tra queste, scrive ‘Sport’, pure la Juventus: il 24enne piace molto ai bianconeri, ma Andrea Agnelli non vorrebbe fare uno ‘sgarbo’ al club con cui sta portando avanti il progetto-battaglia Superlega. Senza contare che in attacco è stato già fatto l’investimento Vlahovic e può ancora rinnovare Paulo Dybala. In ultimo le richieste di Dembele e del suo agente sarebbero fuori mercato.
Oltre alla Juve anche il Chelsea, bloccato dall’addio choc di Abramovich causa guerra Russia-Ucraina, sembra aver mollato la pista Dembele. Rimangono il Psg, il Newcastle e soprattutto il Manchester United chiamato probabilmente a trovare un sostituto di Cristiano Ronaldo. Il portoghese starebbe già cercando una nuova squadra visto che i ‘Red Devils’ potrebbero non qualificarsi per la Champions del prossimo anno. Per ‘Sport’ le prossime settimane saranno decisive per il futuro dell’ex Borussia Dortmund.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…