Non+solo+Vlahovic%2C+Barone+%26%238216%3Bavvisa%26%238217%3B+Milenkovic%3A+%26%238220%3BQui+solo+chi+vuole+restare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/03/02/calciomercato-juventus-fiorentina-barone-vlahovic-milenkovic/amp/
Mercato

Non solo Vlahovic, Barone ‘avvisa’ Milenkovic: “Qui solo chi vuole restare”

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima della sfida contro la Juventus: da Vlahovic a Milenkovic, le sue parole

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della semifinale di andata di coppa Italia contro la Juventus.

Barone

Il dirigente viola a ‘Mediaset’ ha affermato: “E’ una partita molto importante, ci teniamo tanto alla coppa Italia perché è il modo di arrivare in Europa. Ci siamo meritati il posto in semifinale”.

VLAHOVIC – “Vlahovic non è un nostro giocatore, fa parte del passato. I tifosi lo accoglieranno come ritengono giusto. Ognuno fa delle scelte, ci concentriamo su questa bellissima atmosfera”.

ITALIANO TOP PLAYER – “Il gruppo, la società. Tutti credono nel lavoro di Italiano. Tutto il gruppo crede in questo sistema di gioco”.

PIATEK E CABRAL – “Direi che il nostro sistema di gioco ci consente di giocare tante palle in area di rigore e Piatek e Cabral possono toccare molti palloni. Abbiamo fatto ottime scelte, stanno facendo un ottimo lavoro. La parte importante della nostra squadra è il sistema di gioco”.

Calciomercato Fiorentina, Barone: “Milenkovic? Vediamo se c’è qualche richiesta”

Milenkovic © LaPresse

BILANCIO STAGIONE – “Sono molto soddisfatto di dove siamo oggi. Andiamo degli alti e bassi, dobbiamo dare continuità perché se puntiamo ad andare in Europa dobbiamo evitare questi alti e bassi”.

MILENKOVIC – “E’ un giocatore chiave della difesa. Gli abbiamo allungato il contratto, vogliamo avere stabilità. Vediamo se c’è qualche richiesta, ma siamo sempre super preparati per il mercato e per costruire una Fiorentina con dei giocatori che vogliano restare qui a giocare a Firenze. Vogliamo una squadra stabile che possa competere per l’Europa”.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago