Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato dopo la brillante vittoria dell’Atalanta contro la Sampdoria
L’Atalanta non sbaglia e, anzi, fa qualcosa in più. I bergamaschi, infatti, sono riusciti a portare a casa tre punti pesanti nella rincorsa europea con un ottimo 4-0 rifilato alla Sampdoria.
Umberto Marino si è soffermato sui temi caldi della partita di questa sera, pochi minuti dopo il fischio finale, ai microfoni di ‘DAZN’: “Tutta la squadra ha giocato veramente bene. Questa squadra dimostra grande carattere e volontà. Si tratta di un gruppo unito che ha intenzione di prendere il treno per l’Europa. Ci è mancata quest’anno la forza di giocare in casa, ma più per fortuna o episodi. Non è mancato, però, lo spirito della Dea, che ci ha sempre caratterizzato”.
Il dirigente sottolinea anche la reazione dei bergamaschi dopo l’infortunio a Ruslan Malinovskyi: “È cambiato qualcosa a livello tattico? Il mister non era felice, ma è capitato. Qualcosa è cambiato, viste le caratteristiche e il tiro da fuori area del trequartista. Però ha giocato Pasalic che è un giocatore incredibile… Tra un po’ lo mettiamo anche in porta”.
Il calcio va avanti in Italia, ma la guerra tra Russia e Ucraina desta l’attenzione di tutti e neanche tanto sullo sfondo. A Marino viene chiesta quale sia, a suo avviso, l’immagine della serata e lui lo dice subito: “Mi fate un assist”. Poi risponde: “Il gol di Miranchuk è sicuramente significativo, ma è inutile dirlo. È un ragazzo sensibile, dolce e timido, sta vivendo con grande particolarità questo momento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…