L’ex arbitro, Luca Marelli, ha detto la sua sul gol discusso di Raspadori siglato nei primi minuti del primo tempo di Inter-Sassuolo
Primo tempo a dir poco in salita per l’Inter contro il Sassuolo. Che si trattasse di una partita alquanto complicata lo si sapeva già e, non a caso, sono stati proprio i neroverdi guidati da Dionisi a trovare il vantaggio, sbloccando il match grazie alla rete firmata da Raspadori. Gli emiliani, poi, hanno conquistato persino il raddoppio con l’incornata di Scamacca su assist di Traoré.
La prima rete degli ospiti, però, ha generato perplessità e proteste da parte della ‘Beneamata’. La marcatura nasce, infatti, da un sospetto fallo di Berardi su Calhanoglu: l’esterno ha recuperato palla con un intervento deciso sul centrocampista nerazzurro, ma l’arbitro Forneau ha giudicato regolare il contatto il campo.
L’ex direttore di gara, Luca Marelli, ha detto la sua a proposito dell’episodio dubbio sulle frequenze di ‘Dazn’: “Si tratta di una situazione già vista molte volte. Ormai conosciamo il regolamento in questi casi, il recupero del pallone è una valutazione soggettiva dell’arbitro e il Var non può mai intervenire. Per quanto mi riguarda l’intervento su Calhanoglu non era regolare“. Dunque Marelli avrebbe annullato la rete di Raspadori, ma Forneau non è stato dello stesso avviso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…