Le parole di Simone Inzaghi al termine di Inter-Sassuolo, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A
L’Inter di Simone Inzaghi non approfitta del pareggio del Milan. I nerazzurri sono stati battuti a San Siro dal Sassuolo. Prosegue così il momento negativo di Barella e compagni, che non sanno più vincere.
Ecco le dichiarazioni di Inzaghi, al termine del match di San Siro, ai microfoni di Dazn: “Sono molto arrabbiato per l’approccio avuto. Loro giocano molto bene a calcio e bisognava stare attenti. Nel secondo tempo abbiamo provato ad organizzarci ma ci è mancato l’episodio. Il Sassuolo era più fresco di noi e si vedeva. Cercheremo di ritrovare energie fisiche e mentali, mancano 13 finali e vogliamo andare avanti”.
Si segna poco – “Abbiamo creato tantissimo, serviva un guizzo. Abbiamo perso ordine. Sarà motivo d’analisi, è una partita che non va. Dobbiamo essere più forti delle assenze. Siamo tutti lì, vediamo cosa succederà”.
Fatica – “Nessuna tensione e ansia. Ci è mancata brillantezza. Si è vista un po’ di stanchezza mentale e fisica. Abbiamo preso due gol che di solito non si prendono. Attaccanti? E’ un momento così, torneranno a segnare. Una squadra che vuole vincere lo Scudetto non può sbagliare l’approccio in questo modo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…