Nuovi problemi per Stefano Sensi dopo il passaggio alla Sampdoria: il centrocampista in prestito dall’Inter salta l’Empoli
È iniziata al meglio l’avventura di Stefano Sensi con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista, arrivato nel calciomercato invernale in prestito dall’Inter, ha trovato subito la rete all’esordio in blucerchiato.
Oltre al gol, l’ex Sassuolo ha disputato 180 minuti risultando tra i migliori nelle due partite contro Sassuolo e Milan. A poche settimane dal suo arrivo a Genova, però, arriva il primo stop. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Sensi salterà la sfida delle ore 15 contro l’Empoli che aprirà il sabato di Serie A. Il centrocampista della Samp non sarà del match a causa di una gastroenterite. Una perdita importante per Giampaolo che deve fare i conti con i primi problemi fisici di Sensi anche in blucerchiato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…