Sono i gol dei baby Bove e Volpato ad aver consentito alla Roma di pareggiare contro il Verona: le parole dei due giovani nel post gara
Sono stati i gol dei baby Volpato e Bove ad aver salvato la Roma di Mourinho contro il Verona. Lo Special One li ha messi in campo nel secondo tempo con la squadra sotto di due gol ed è arrivato il pareggio.
Nel post gara a ‘DAZN’ Bove ha raccontato così le sue sensazioni: “E’ stata una grande emozione il gol, ma c’è rammarico per il risultato. Volevamo vincere davanti a tanti tifosi. Mourinho? All’intervallo non ha detto nulla di che: è cambiato l’atteggiamento di tutti. Siamo riusciti ad essere più aggressivi e abbiamo recuperato la partita”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Volpato: “Sono contento per il gol ma sono dispiaciuto per il pareggio. Messaggio di Totti? Non ho ancora visto il telefono. Per me è come un fratello, mi dà molti consigli”.
Volpato continua raccontando le sue emozioni: “Volevo debuttare ed ero contento anche quando l’ho fatto per due minuti soltanto: ho provato sensazioni forti. Il mio idolo? Maradona“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…