Al termine di Inter-Roma di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua squadra
Al termine di Inter-Roma, quarto di finale di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione della sua squadra.
I nerazzurri, con il 2 a 0 finale, hanno fatto accesso alla semifinale. Ecco le sue parole ai microfoni di ‘Canale 5’: “Io penso che i ragazzi siano stati bravissimi perché non era una partita semplice, la Roma ha un’ottima rosa. Abbiamo meritato questa semifinale sapendo che venivamo da una brutta battuta d’arresto. Ho fatto i complimenti alla mia squadra, sono stati veramente bravi”.
BASTONI – “Speriamo che per Bastoni non sia niente, purtroppo è caduto male, adesso i medici faranno gli esami, speriamo di non perderlo per troppo tempo”.
SECONDI TEMPI – “Chiaramente comandare la partita non è semplice, lo stiamo facendo quasi sempre, bisogna mettere in conto che ci sono anche grandi avversari. In alcuni momenti dobbiamo mettere in conto di soffrire insieme”.
PERISIC – “Credo che sia un giocatore che da inizio anno sta avendo dei livelli altissimi, sono contento, ma come per tutti i compagni di squadra. L’Inter è prima in classifica, ha superato il turno in Champions e Coppa Italia. Non posso essere altro che contento. Volevamo questa semifinale con tutte le forze contro una Roma forte con un grande allenatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…