Episodio strano durante il secondo tempo di Venezia-Napoli: scontro tra l’arbitro Mariani ed Ebuehi, necessario l’intervento medico
Episodio insolito quello accaduto all’inizio del secondo tempo di Venezia-Napoli. Con il punteggio inchiodato sullo 0-0, Ebuehi si è scontrato con il direttore di gara Mariani.
Uno scontro che ha richiesto l’intervento degli staff sanitari di entrambe le squadre. L’arbitro ha avuto problemi all’orecchio ed è stata necessaria una piccola medicazione. Peggio è andata al calciatore del Venezia che è rimasto a terra sanguinante per un taglio al sopracciglio. L’intervento dello staff medico è durato diversi minuti prima che Ebuehi si rialzasse e riprendesse il gioco con un vistoso turbante sul campo. Proprio alla ripresa del gioco dopo il lungo stop per l’insolito infortunio, il Napoli ha trovato la rete del vantaggio con Victor Osimhen.
Nel finale di gara lo stesso Ebuehi è stato espulso per un intervento su Mertens. L’arbitro in un primo momento aveva ammonito il calciatore, poi è stato richiamato al Var ed ha estratto il cartellino rosso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…