Juventus-Verona%2C+tanti+osservati+speciali+%7C+La+scelta+%C3%A8+fatta
calciomercatoit
/2022/02/06/juventus-verona-telegram-sondaggio-barak-simeone/amp/
Mercato

Juventus-Verona, tanti osservati speciali | La scelta è fatta

Juventus-Verona, gioiellini gialloblù osservati speciali a Torino: ecco su chi deve puntare la società bianconera

In programma stasera alle 20.45 ci sarà la prima di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus. I bianconeri affronteranno il Verona dell’ex Igor Tudor, che è stato in grado di riportare i gialloblù nella prima metà della classifica dal suo arrivo sulla panchina del club veneto.

Nedved e Cherubini © LaPresse

In campo ci saranno tanti giocatori interessanti che proprio sotto Tudor stanno probabilmente vivendo la miglior stagione della carriera. A tal proposito abbiamo proposto sul nostro canale Telegram uno speciale sondaggio relativo proprio alla gara di stasera. Abbiamo chiesto ai nostri utenti quale tra i talenti gialloblù la Juventus dovrebbe provare a ‘rubare’ in estate.

Juventus, è Barak l’uomo giusto

Sondaggio Telegram CMIT

La risposta è stata abbastanza chiara. Il 51% dei votanti ha infatti scelto Antonin Barak. E’ il ceco l’uomo su cui dovrebbe puntare la dirigenza bianconera come possibile innesto dalla formazione veneta. Più indietro Giovanni Simeone, scelto dal 21% dei votanti. 16% dei voti invece per Ivan Ilic, giovane trequartista ex Manchester City. Con il 9% è stato votato Nicolò Casale, giovane difensore proprio di scuola gialloblù. Il restante 3% ha invece votato per altro.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma, ma adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago