Juventus-Verona, gioiellini gialloblù osservati speciali a Torino: ecco su chi deve puntare la società bianconera
In programma stasera alle 20.45 ci sarà la prima di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus. I bianconeri affronteranno il Verona dell’ex Igor Tudor, che è stato in grado di riportare i gialloblù nella prima metà della classifica dal suo arrivo sulla panchina del club veneto.
In campo ci saranno tanti giocatori interessanti che proprio sotto Tudor stanno probabilmente vivendo la miglior stagione della carriera. A tal proposito abbiamo proposto sul nostro canale Telegram uno speciale sondaggio relativo proprio alla gara di stasera. Abbiamo chiesto ai nostri utenti quale tra i talenti gialloblù la Juventus dovrebbe provare a ‘rubare’ in estate.
La risposta è stata abbastanza chiara. Il 51% dei votanti ha infatti scelto Antonin Barak. E’ il ceco l’uomo su cui dovrebbe puntare la dirigenza bianconera come possibile innesto dalla formazione veneta. Più indietro Giovanni Simeone, scelto dal 21% dei votanti. 16% dei voti invece per Ivan Ilic, giovane trequartista ex Manchester City. Con il 9% è stato votato Nicolò Casale, giovane difensore proprio di scuola gialloblù. Il restante 3% ha invece votato per altro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…