Prima di Inter-Milan, Beppe Marotta ha parlato di calciomercato e del futuro di Brozovic e Perisic
Prima del derby tra Inter e Milan, Beppe Marotta ha parlato anche di calciomercato: “Nuovo capitano? I cadidati sono tanti, al momento giusto si valuterà. Handanovic non è solo il capitano ma anche il nostro portiere titolare. Siamo convinti che si possa continuare anche con lui”.
Marotta ha parlato anche della gara odierna: “Derby scudetto? Partita particolare, spero sia uno spot per tutto il movimento calcistico – spiega a ‘Dazn’ – Con 45 punti potenziali a disposizione, qualsiasi risultato ci sia, sarà una giornata interlocutoria. Noi dobbiamo continuare col ruolino di marcia che ci ha visti arrivare primi in classifica”.
Chiaro il messaggio del dirigente sul rinnovo di Perisic: “Abbiamo messo un tassello in quella fascia, ringraziamo la proprietà per l’investimento importante. Oggi la competitività nella rosa è diventata più alta. Ivan è un serissimo professionista, può essere anche utilizzato a destra come eventualità. Nel gioco di Inzaghi rappresenta una figura importante. L’aquisto di Gosens non è arrivato per limitare Perisic ma per mettere un tassello in più”.
Infine, Marotta ha parlato di Brozovic: “Oggi c’è la volontà delle due parti di proseguire. Questa è la notizia ufficiale. Stiamo lavorando con Ausilio per arrivare a chiudere velocemente. Credo sia anche il desiderio della tifoseria”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…