Genoa-Atalanta, Shevchenko svela l’obiettivo di mercato

Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa, ha parlato della sfida di stasera giocata contro l’Atalanta

Felice per il pareggio ottenuto stasera dal suo Genoa contro l’Atalanta, Andriy Shevchenko ha rilasciato alcune dichiarazioni tra campo e mercato.

Andriy Shevchenko (Screen Tv)

Chiaro il messaggio del tecnico ucraino: “E’ stato importante avere questa risposta dalla squadra, è un Genoa che ha cercato di mettere tutto in campo. E’ un punto meritato – spiega a ‘Dazn’ – Abbiamo cercato di mettere tutto il nostro impegno e la nostra grinta. Credo che i tifosi vogliano vedere giocare il Genoa con questa voglia e sacrificio”.

LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi trascinatore: la Juve vince e avvicina ancora l’Atalanta, bloccata dal Genoa

Genoa-Atalanta, da Criscito a Portanova: l’analisi di Shevchenko

Shevchenko
Shevchenko ©LaPresse

Shevchenko ha analizzato anche le indisrezioni di mercato. A chi gli domandava delle sue richieste alla società, il tecnico ha spiegato: “Mi metti in difficoltà (ride, ndr). Mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare modulo, se possiamo trovare giocatori che mi aiutino a giocare il 4-3-3, per esempio. Questa è la mia richiesta”.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, UFFICIALE: positivo un componente del gruppo squadra

I SINGOLI – “Portanova?Lui ha giocato poco ma quando è entrato contro la Lazio ha fatto una buona partita. Oggi ha fatto una grandissima partita: è andato a pressare, ha cercato di chiudere le linee di passaggio, ha cercato di andare avanti. Criscito? Non penso che sia un grave infortunio. Magari è un affaticamento sul polpaccio ma devo verificare bene col dottore”.

Impostazioni privacy