CM.IT | Calciomercato Inter, incontro e firma: è praticamente ufficiale

Buone notizie in casa Inter dove si avvicina sempre di più il prolungamento contrattuale di un calciatore che sotto la guida di Inzaghi sta facendo molto bene

Ci siamo per il rinnovo con l’Inter di Federico Dimarco. Il club nerazzurro ha praticamente chiuso il prolungamento del jolly classe ‘97 ex Verona, attualmente in scadenza nel 2023.

CM.IT Inter, Dimarco ci siamo per il rinnovo
Dimarco © LaPresse

Nella tarda mattinata di oggi l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, come appreso da Calciomercato.it ha raggiunto la sede nerazzurra per definire gli ultimi dettagli sulla firma sul nuovo contratto del suo assistito con il Ds dei campioni d’Italia Ausilio.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Inter, ecco perché è complicato lo scambio Sanchez-de Jong

Calciomercato Inter, rinnovo in chiusura: le cifre per Dimarco

CM.IT Inter, Dimarco ci siamo per il rinnovo
Beppe Marotta e Piero Ausilio ©LaPresse

Accordo di massima trovato tra le parti, con Dimarco che firmerà fino al giugno 2026 con un ingaggio praticamente raddoppiato (oltre ai bonus) rispetto ai 600 mila euro che guadagna attualmente: l’ufficialità è attesa prossimamente.

LEGGI ANCHE >>> Pif-Inter, spunta un nuovo scenario: ecco tutti i dettagli

L’Inter blinda così uno dei prodotti della canterà che dopo i prestiti a Parma e Verona si è subito imposto al ritorno in nerazzurro, diventando un elemento preziosissimo per lo scacchiere tattico di Simone Inzaghi dietro ai titolari.

Impostazioni privacy