Juventus-Sassuolo%2C+asse+di+mercato%3A+cinque+nomi+in+vetrina
calciomercatoit
/2021/10/27/juventus-sassuolo-calciomercato-raspadori-scamacca-traore/amp/
Mercato

Juventus-Sassuolo, asse di mercato: cinque nomi in vetrina

Juventus-Sassuolo, bianconeri in campo per tornare a vincere ma col mirino puntato su diversi giocatori neroverdi: il punto

Appuntamento importantissimo stasera per la Juventus, la squadra di Allegri deve centrare i tre punti con il Sassuolo per non perdere ulteriore contatto dalla vetta. In questo momento, il Milan è scappato a 13 lunghezze di distacco, i tre punti sono a dir poco fondamentali.

Pavel Nedved e Federico Cherubini © Getty Images

Il rendez-vous dello Stadium con gli emiliani sarà utile però anche per tenere d’occhio diversi elementi di spessore nella squadra di Dionisi. Come sempre, ci sono ottimi rapporti tra Juve e Sassuolo, che potrebbero risultare decisivi nelle prossime finestre di mercato. Ben cinque i giocatori nel mirino bianconero.

Calciomercato Juventus, altri affari con il Sassuolo: da Raspadori a Scamacca e non solo

Giacomo Raspadori © Getty Images

Si parte, ovviamente, dai ‘soliti’ Raspadori e Scamacca. Il secondo, soprattutto, è stato in lizza per un passaggio a Torino fino agli ultimi giorni di mercato estivo. Al momento, come ricorda ‘Tuttosport’, non c’è una vera trattativa né per l’uno né per l’altro, ma con Carnevali se ne è parlato e se ne parlerà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambia agente | Cessione a gennaio

Occhio però anche ad altri profili. Non è sparito dai radar Hamed Traorè, trequartista di talento su cui si era detto di una sinergia tra Juve e Sassuolo tempo fa. Si sta imponendo all’attenzione anche il giovane centrocampista Frattesi e viene ancora monitorato anche il suo compagno di reparto Maxime Lopez, già nel mirino di Paratici.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)