Calciomercato%2C+non+solo+Kessie+%7C+I+nuovi+Donnarumma+al+PSG
calciomercatoit
/2021/09/21/calciomercato-milan-inter-kessie-psg-brozovic-rudiger-pogba/amp/
Mercato

Calciomercato, non solo Kessie | I nuovi Donnarumma al PSG

Il Paris Saint Germain ha costruito una grande squadra, attingendo anche al mercato dei parametri zero con Donnarumma e Wijnaldum. Tanti i colpi possibili per il 2022

Kessie © Getty Images

L’ultima è stata una campagna acquisti sontuosa per il Paris Saint Germain che ha potenziato la squadra in ogni reparto a suon di colpi di primo pelo. I parigini hanno saputo anche metter mano ai parametri zero di lusso, acquistando i vari Wijnaldum, Donnarumma e Messi ad impreziosire la propria collezione. Per il futuro non mancano altre papabili chance low cost per la squadra francese che da qualche tempo ha messo gli occhi su Franck Kessie, in scadenza contrattuale a giugno 2022 e dunque libero di accasarsi gratis nel caso non dovesse rinnovare col Milan. Eppure l’ivoriano potrebbe non essere l’unico colpo illustre a zero che il mercato ha da offrire ai parigini. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Insulti razzisti a Maignan in Juventus-Milan | Si lavora per trovare il colpevole

LEGGI ANCHE >>> Pirlo può tornare in grande stile, è il preferito del presidente

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato, tanti calciatori in scadenza 2022: da Rudiger a Brozovic

Rudiger © Getty Images

Senza rinnovo, diversi calciatori potrebbero liberarsi a giugno a costo zero, sulla falsa riga di quanto accaduto proprio con Donnarumma. I big a scadenza 2022 sono molti e il PSG pigliatutto potrebbe anche farci un pensierino. In Italia, oltre a Dybala che dovrebbe però rinnovare con la Juventus, spicca Marcelo Brozovic, capitolo ancora aperto in casa Inter ed ancora distante da una risoluzione. Il croato era stato già accostato il PSG e non è da escludere un futuro interessamento qualora non si arrivasse ad un accordo.

Situazione in devoluzione tra il Napoli e Insigne, mentre sembra ben delineata quella della Roma con Pellegrini. Il big in mediana che più di tutti stuzzicherebbe il Paris è senza dubbio Paul Pogba, in scadenza ed ancora diviso tra permanenza e addio. In caso di partenza i parigini potrebbero fare un tentativo deciso per riportarlo in patria, con buona pace dei tifosi della Juventus che sognano sempre un suo ritorno. In uscita a zero il PSG rischia di perdere Kylian Mbappe, così come il Barcellona ha da valutare la situazione legata a Ousmane Dembele, troppo spesso infortunato. In casa Paris Saint Germain potrebbe inoltre tornare utilissimo Antonio Rudiger, difensore tedesco in uscita a zero dal Chelsea che rinforzerebbe il reparto.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago