L%26%238217%3BInter+blinda+il+top+player%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincontro+per+il+rinnovo
calciomercatoit
/2021/09/15/inter-calciomercato-rinnovo-barella-incontro/amp/
Mercato

L’Inter blinda il top player, c’è l’incontro per il rinnovo

L’Inter, dopo le cessioni estive, vuole trattenere gli altri gioielli: in vista un importante rinnovo di contratto, la mossa nerazzurra.

Beppe Marotta © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’Inter di Simone Inzaghi debutta in Champions League contro il Real Madrid. Sfida affascinante e che i nerazzurri non vogliono sbagliare, per provare finalmente a superare la fase a gironi della manifestazione, obiettivo che non viene raggiunto dal 2011/2012. Fuori dal campo, la società lavora invece per blindare i top player della rosa e non dover procedere ad altre cessioni dolorose.

LEGGI ANCHE >>> Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Nicolò Barella © Getty Images

Inter, appuntamento per il rinnovo di Barella: si tratta, le cifre

Fissato, in particolare, l’appuntamento per il rinnovo di Nicolò Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il ds interista Ausilio e l’agente del giocatore. Le parti dovrebbero incontrarsi entro la fine della settimana e discutere del contratto in scadenza nel 2024. Oltre al prolungamento, si ragiona su un adeguamento dell’ingaggio, che attualmente è di 2,5 milioni a stagione. L’Inter è pronta a spingersi fino a 4,5 milioni più bonus, l’entourage del giocatore potrebbe avere una richiesta ancora maggiore ma la sensazione è che un punto d’incontro si possa trovare.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)