Calciomercato+Milan%2C+asse+con+la+Juventus+%7C+Pu%C3%B2+arrivare+in+prestito
calciomercatoit
/2021/08/04/calciomercato-milan-juventus-ramsey-prestito/amp/
Mercato

Calciomercato Milan, asse con la Juventus | Può arrivare in prestito

Calciomercato Milan, idea a sorpresa per i rossoneri, in contatto con la Juventus: innesto in prestito che sarebbe preziosissimo per Pioli.

Stefano Pioli © Getty Images

Nel casting praticamente infinito del Milan per la trequarti offensiva, spuntano sempre nuovi giocatori, idee che Maldini e Massara provano a mettere in pratica per regalare a Pioli l’innesto di spessore richiesto. Il solo Brahim Diaz non può reggere la responsabilità di innescare il reparto offensivo e occorre un giocatore d’esperienza. Il nome, abbastanza a sorpresa, spunta dalla Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppia cessione: ora il trequartista!

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Aaron Ramsey © Getty Images

Calciomercato Milan, Ramsey in prestito: conviene anche alla Juventus

L’idea è targata Aaron Ramsey, un profilo che secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe ritenuto ideale da Pioli e che potrebbe incastonarsi in un affare che farebbe comodo sia a Milano che a Torino. Il giocatore infatti sta beneficiando del ‘decreto crescita’ e l’impatto sulle casse bianconere in caso di cessione definitiva o di prestito all’estero sarebbe negativo. Nel caso in cui le due società si dividessero l’ingaggio (al momento, da 12 milioni lordi), l’operazione agevolerebbe le casse della Juventus e per il Milan si tratterebbe di un acquisto sostanzialmente low cost.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)