Calciomercato+Juventus%2C+primo+colpo+per+Allegri+%7C+Sbarca+a+Torino+in+settimana
calciomercatoit
/2021/08/01/calciomercato-juventus-kaio-jorge-santos-milan-allegri-torino/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, primo colpo per Allegri | Sbarca a Torino in settimana

La Juventus si appresta a chiudere il primo colpo di questo mercato: in definizione l’affare col Santos, Kaio Jorge a Torino in settimana

Massimiliano Allegri durante Monza-Juventus ©️Getty Images

Nel Trofeo Berlusconi, seppur con una squadra infarcita di giovani e calciatori dell’Under 23, si sono visti sprazzi della Juventus che si immagina Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ci ha abituati negli anni a reinventare diversi giocatori a livello tattico e, anche nella prima amichevole con quasi la rosa al completo, ieri abbiamo visto Ramsey in cabina di regia. Un’esperimento in cui Allegri sembra credere parecchio, ma la grande novità della giornata di ieri arriva dal mercato. La Juventus si appresta a chiudere il primo colpo di questa campagna acquisti: il giocatore è atteso a Torino già in settimana. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, colpo Kaio Jorge | In settimana sbarca a Torino

Kaio Jorge ©️ Getty Images

Come raccontato su queste pagine nelle settimane scorse, la Juventus ha perpetrato il sorpasso su Kaio Jorge ai danni di Milan e Benfica. Nella giornata di ieri, poi, gli uomini di mercato bianconeri sono praticamente arrivati a dama: accordo ai dettagli con il Santos, con l’attaccante brasiliano che dovrebbe arrivare a Torino già nel corso della settimana. Il classe 2002 verrà aggregato subito con la Prima Squadra e sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per completare il reparto offensivo bianconero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Juventus, nuovo incontro per Locatelli: i dettagli

Il tecnico livornese, quindi, aggiungerà anche Kaio Jorge alla lunga lista di giovani talenti presenti all’interno della rosa della Juventus. Come ha rivelato il tecnico nella sua conferenza stampa di presentazione, proprio la possibilità di lavorare con un gruppo giovane e di grande prospettiva lo ha intrigato al punto da rifiutare ogni altra offerta. I bianconeri, poi, tornano ad investire nel mercato brasiliano e lo fanno con uno dei migliori prospetti della scuola verdeoro degli ultimi anni. Kaio Jorge arriva a Torino con aspettative importanti sulle spalle, ma la sua volontà di raggiungere un club come la Juventus è stata fondamentale per la buona riuscita dell’operazione.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

2 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago