Sabatini a Calciomercato.it: “Con Mourinho una Roma da scudetto. Dzeko deve restare”

Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Bologna, ha commentato le ultime sulla nuova Roma di Josè Mourinho ed ha parlato di un ‘suo’ allenatore: Luciano Spalletti

Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Bologna. Dalla vittoria della Nazionale e gli auguri a Roberto Mancini fino ad arrivare alla stretta attualità: il ‘suo’ Bologna, la Roma di Mourinho e la curiosità per Luciano Spalletti al Napoli.

Dzeko – “Se sta bene ed è motivato dovrebbe concludere la carriera a Roma, è un simbolo della squadra. Gli consiglio di restare e di vedere quello che succederà e penso che la Roma sarà competitiva per lo scudetto se integreranno bene quella parte di squadra molto importante che già c’è”.

Spalletti – “Mi incuriosisce molto. So perfettamente quello che farà e come lo farà, lo seguirò con affetto e attenzione così come per Mourinho che valorizza la Serie A italiana, sono tutte cose che daranno forza al nostro campionato, così come il rientro di Allegri”.

Roma – “Sento l’amore dei tifosi ogni volta che metto piede nella città e sono orgoglioso e geloso di questa cosa. Tornare? No, a Roma ci torno per la mia famiglia”.

Impostazioni privacy