Chelsea-Real Madrid, Tuchel: “Nessuna rivincita sul PSG. Ecco il prossimo obiettivo”

Thomas Tuchel ha espresso tutta la propria soddisfazione per la conquista della finale di Champions League. Le sue parole

Il Chelsea vola in finale di Champions League. Questo il commento di Thomas Tuchel ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Non si tratta di una rivincita sul PSG. Sono grato per tutte le esperienze che sto facendo ed avere l’opportunità di essere circondato da persone che si fidano di me. Sono grato di competere ad alti livelli. Sono felice di essere l’allenatore del Chelsea, siamo un grande club”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Jacobelli: “Allegri prima soluzione. Ronaldo vuole chiudere allo Sporting”

Sulla partita: “Nel primo tempo abbiamo sofferto il possesso palla del Real Madrid, ma non ci è mai mancata la fame di difendere e aggredire in contropiede. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto la sensazione di poter correre più di loro, creando tantissime occasioni da rete. Avremmo potuto segnare di più, ma sono felice della vittoria”. Prima del Manchester City, testa alla Premier League: “Ora pensiamo al campionato. Vogliamo arrivare tra le prime quattro”.

Impostazioni privacy