Calciomercato+Inter%2C+parla+l%26%238217%3Bex%3A+%26%238220%3BConte+il+migliore+che+ho+avuto.+Potevo+tornare%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/03/01/calciomercato-inter-moses-conte-spartak-mosca-mourinho-ritorno/amp/
Inter

Calciomercato Inter, parla l’ex: “Conte il migliore che ho avuto. Potevo tornare, ma…”

Antonio Conte continua la sua marcia verso lo scudetto, nonostante il Milan tenga botta con la vittoria dell’Olimpico con la Roma: Moses racconta il tecnico salentino

La vittoria per 3-0 con il Genoa ha dato ulteriore slancio e fiducia all’Inter di Antonio Conte, che ha tenuto i 4 punti di vantaggio sul Milan. Per i nerazzurri lo scudetto, senza Champions e Coppa Italia, è diventato quasi un obbligo e potrebbe essere proprio il tecnico salentino a riportare il tricolore ad Appiano dopo più di 10 anni. Nel mezzo l’ex ct della Nazionale ha raccolto tanti successi tra la Juventus e il Chelsea, facendosi apprezzare da tanti dei suoi giocatori.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Certo, non da tutti, ma di sicuro tra i suoi estimatori c’è anche Victor Moses: “Mi ha aiutato a credere in me stesso. È il migliore che ho avuto, soprattutto per l’atteggiamento umano, non tanto per il fatto che mi ha trovato una nuova posizione. Mourinho invece è fuori dalla mia top 5, non si è creato il giusto contatto tra noi”. Le parole del nigeriano al sito ufficiale dello Spartak Mosca, suo attuale club, rivelano anche un retroscena di calciomercato: “Dopo la fine del prestito con l’Inter potevo tornare a vestire nerazzurro. Avevamo parlato anche con Conte, ma poi per questioni credo anche economiche non si è fatto nulla. Ho parlato col Chelsea e mi hanno detto che c’era la pista Spartak Mosca. Sinceramente ho guardato su Google e mi sono informato sul club. Ho visto diversi video e ho scoperto che ha una grande storia. Quindi ho detto di sì. Ora sono felice”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago