Calciomercato Juventus, i bianconeri ancora all’assalto per l’attaccante: la nuova idea di Paratici per accontentare Pirlo
Avanti fino alle ultime ore di mercato. La trattativa tra Juventus e Sassuolo per Gianluca Scamacca è destinata a proseguire fino al gong conclusivo. Nuovi contatti nella giornata di ieri, stando a quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, anche se non c’è stato il previsto summit milanese tra le parti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Dybala: colpo scudetto immediato
Le notizie di ieri sera danno un Sassuolo pronto a riprendere Scamacca dal Genoa. Juve che in ogni caso non si arrende e secondo la ‘rosea’ può inserire nella trattativa il giovane Fagioli per una sorta di ‘stage’ a centrocampo con De Zerbi, magari in prospettiva di un nuovo assalto estivo per Locatelli, che è il regista del futuro nei piani di Pirlo. Non solo: per convincere i neroverdi, che chiedono un obbligo di riscatto e una cifra ben precisa (sempre tra i 22 e i 25 milioni di euro), si potrebbe imbastire una operazione alla Chiesa, con riscatto su base quadriennale e per step al raggiungimento di obiettivi. In questo modo verrebbero accontentate le richieste di Carnevali. La Juve procede in ogni caso senza ansia: come spiega anche ‘Tuttosport’, l’esperimento Kulusevski seconda punta nelle ultime gare avrebbe tranquillizzato tutti. Anche senza un acquisto, le risorse non mancano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…