Calciomercato Napoli, rinnovo per Natale | Pronta la firma

A Natale potrebbero scambiarsi le firme sul nuovo contratto Gennaro Gattuso e il Napoli di Aurelio De Laurentiis: pronto il rinnovo 

In casa Napoli si potrebbe presto vivere un punto di svolta. La squadra di Gattuso sarà impegnata questa sera in Europa League contro l’AZ a caccia della qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Poi sarà tempo di tornare a parlare di questioni legate al mercato, con ‘La Gazzetta dello Sport’ che nell’edizione odierna sottolinea come a Napoli lo stesso Gattuso e la società di De Laurentiis potrebbero scambiarsi le firme sul nuovo contratto fino al giugno 2023.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Nelle ultime ore i legali del Napoli hanno inviato ai colleghi che curano gli interessi del tecnico calabrese, la copia del contratto così com’è stato concordato dalle parti. Un documento definitivo che prevede due anni con un’opzione per un terzo ed adeguamento a 2 milioni di euro. Ci sarà inoltre un bonus nel caso dovesse conquistare lo scudetto o l’Europa League. La questione più importante riguarda invece la mancanza di clausole o penali con Gattuso che ha voluto sentirsi libero. Questione di giorni prima dell’annuncio di De Laurentiis.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli-Gattuso, dal confronto post-Milan all’ipotesi dimissioni: le ultime di CM.IT

Napoli, Gattuso: “Serve più veleno. Insigne e Mertens devono migliorare, loro lo sanno”

Impostazioni privacy