Calciomercato, occasione Ozil | Fuori dalla lista

L’avventura di Mesut Ozil all’Arsenal si chiuderà nel peggiore dei modi. Il trequartista tedesco va verso l’esclusione dalla lista

Mesut Ozil non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. I ‘Gunners’ hanno messo dunque alla porta il fantasista tedesco di origini turche alla luce anche dei tanti problemi fisici dell’ultimo periodo. Una discontinuità eccessiva quella del calciatore biancorosso che percepisce anche di un ingaggio da 350 mila sterline a settimana che pesa parecchio. Ozil ha fatto la sua ultima apparizione con i ‘Gunners’ all’inizio di marzo prima dell’interruzione Coronavirus e potrebbe presto o tardi salutare la squadra inglese. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Secondo quanto rivelato dal giornalista di ‘ESPN’, James Olley, il calciatore tedesco avrebbe potuto giocare la sua ultima partita con l’Arsenal dopo essere stato escluso dalla squadra di 25 uomini della Premier League del club. La nota emittente ha appreso inoltre che insieme all’ex Real Madrid è stato escluso anche Sokratis. 

Ozil, accostato anche al Milan in Serie A, è ai margini della società londinese e sembra sempre più in procinto di cambiare aria. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, retroscena Ozil: perché è rimasto all’Arsenal

Calciomercato Milan e non solo, occasione Ozil | Via dall’Arsenal

Impostazioni privacy