Fantacalcio, la guida all’asta 2020/2021: i cinque difensori su cui puntare!

Il Fantacalcio sta per entrare davvero nel vivo con la fine della pausa per le Nazionali e la ripartenza del campionato italiano di Serie A: ecco cinque difensori affidabili per la vostra asta

Molti l’hanno già fatta, altri devono ancora iniziare. Stiamo parlando dell’asta del Fantacalcio, il vero evento di quest’autunno che ha visto il calciomercato chiudersi pochissimi giorni fa e che ha costretto tutti i fantallenatori a reinventarsi dopo i cambiamenti a causa dell’emergenza Coronavirus nel calcio. In questa rubrica, vi daremo cinque portieri affidabili sui quali puntare per questa stagione.

Fantacalcio, consigli per la porta: i cinque difensori su cui puntare

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)
  • Theo Hernandez – Definirlo il miglior terzino sinistro della Serie A potrebbe essere riduttivo. Il franco-spagnolo non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è già ripartito alla grande con un super gol contro lo Spezia. Troppo facile puntare su di lui ma non ve ne pentirete.
  • Hakimi – Dall’altra parte di Milano, c’è un altro terzino pronto a regalare bonus. Il modulo di Antonio Conte lo rende praticamente un attaccante aggiunto. Al Borussia Dortmund ha fatto benissimo e ci sono tutti i presupposti di una sua esplosione in Italia per la gioia di tutti i fantallenatori che punteranno su di lui.
Acerbi fantacalcio
Francesco Acerbi (Getty Images)
  • Gosens – Puntare sui giocatori dell’Atalanta è sempre una buona idea. L’esterno dei bergamaschi è ancora listato come difensore. Alle aste andrà via caro ma prenderlo significa avere 6-7 gol in cascina. Non fatevi ingannare dalla partenza sprint di Hateboer, alla fine sarà Gosens a fare meglio.
  • Francesco Acerbi – E’ ormai una certezza, i gol non saranno tantissimi come per i colleghi sopra ma la media voto – fondamentale per chi punta su una difesa a 4 per il modificatore – sarà ancora una volta altissima e difficilmente salta un match.
  • Diego Godin – Un altro centrale che non vi deluderà è Diego Godin. A Cagliari sarà insostituibile, i gol li ha sempre fatti e continuerà a farli. L’essere tornato leader di una difesa a quattro lo porterà ad avere voti più alti.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy