Calciomercato Milan, UFFICIALE Tonali: ecco il comunicato

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Sandro Tonali dal Brescia, un annuncio molto atteso dai tifosi rossoneri: ecco il comunicato

Dopo le visite mediche di rito, nel tardo pomeriggio Sandro Tonali ha raggiunto Casa Milan dove ha apposto le firme sul contratto che lo legherà ai rossoneri. In serata è arrivato l’annuncio ufficiale del club meneghino, che ha raccontato tutti i dettagli e ha espresso tutta la soddisfazione per il nuovo sodalizio. Ecco il comunicato del Milan.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8”. Anche il Direttore dell’area tecnica del club meneghino, Paolo Maldini ha voluto dare il benvenuto al centrocampista classe 2000. “Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club”.


LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Jordi Gil: “Suarez, dubbi sul progetto!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, da Kante a Suarez e Milenkovic | Le ultime su Juve, Inter e Milan

Impostazioni privacy