Calciomercato Barcellona, Jorge Messi annuncia: “Mio figlio non resterà”

Sembra davvero avviarsi alla conclusione il matrimonio tra Lionel Messi e il Barcellona. Jorge Messi, padre del sei volte pallone d’oro ha ribadito l’intenzione del figlio di andarsene

Fumata nera quella di questa sera nella riunione tra Jorge Messi, padre e agente del sei volte Pallone d’oro, e il presidente del Barcellona Josep Bartomeu. Un’ora e mezza di summit nel quale le parti sono rimaste rigide sulla propria posizione con la famiglia Messi che vorrebbe liberare gratuitamente il fenomeno argentino. Secondo informazioni raccolte da ‘TyCSports.com’, il padre del numero 10 blaugrana è rimasto inflessibile ed anzi ha aperto la strada all’addio: “Mio figlio non resterà”. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!

Parole nette quelle di Jorge Messi che fanno eco a quelle di stamattina che avevano già aperto ad un ormai probabile addio al Barcellona che dal canto suo punta ancora ad avere un forte indennizzo economico per la sua partenza. Scatta la battaglia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, terminato l’incontro Bartomeu-Jorge Messi

Calciomercato, le ultime sul futuro di Messi: terminato incontro – LIVE

Impostazioni privacy