Calciomercato, addio al Milan: il saluto UFFICIALE

Termina qui l’avventura al Milan di Giacomo Bonaventura che ha lasciato un lungo messaggio sui social per salutare i rossoneri 

Arrivato al Milan nel settembre 2014, Giacomo Bonaventura si accinge a salutare la truppa rossonera dopo la scadenza del suo contratto con il ‘Diavolo’. Lo stesso centrocampista classe 1989 ha pubblicato un video con annesso messaggio di saluti dedicato all’intero ambiente milanista. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L’addio di Bonaventura: “Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia. Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai.
Sarete sempre nel mio cuore!!”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, tripla firma | C’è l’accordo con Raiola

Calciomercato Milan, addio Bonaventura: due tentativi in Serie A, ma c’è un ostacolo

Impostazioni privacy