Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: firma in arrivo | I dettagli

Paulo Dybala è prossimo a prolungare, con adeguamento dello stipendio il suo contratto con la Juventus attualmente in scadenza nel giugno 2022

Tutto confermato, la Juventus stringe i tempi per il rinnovo di Paulo Dybala con l’obiettivo di arrivare alla firma prima dell’inizio della nuova stagione. Secondo ‘La Stampa’ la firma può arrivare già tra la fine del campionato di Serie A e la ripartenza della Champions League. Protagonista di una grande stagione, stando al quotidiano torinese l’accordo dovrebbe trovarsi sui 10 milioni di euro netti a stagione fino al giugno 2025.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber lontano | Vale 80 milioni!

L’attaccante argentino ha fin qui disputato una grande stagione, realizzando ben 17 gol e 13 assist tenendo conto di tutte le competizioni. Per lui è stata quella del riscatto, o meglio della ‘rivincita’ nei confronti dello stesso club bianconero che nella passata sessione di calciomercato ha provato in tutti i modi a disfarsene. Parte del merito va dato pure al tanto bistrattato Sarri, il quale lo ha messo nelle migliori condizioni di esprimersi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, futuro Zaniolo | ‘Problema’ Fonseca

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Newcastle | Le ultime

Impostazioni privacy