Calciomercato Inter, Leonardo punta il difensore: con l’aiuto di Raiola!

Il Psg di Leonardo avrebbe messo gli occhi sul centrale dell’Inter, Alessandro Bastoni. In campo potrebbe scendere Mino Raiola come intermediario alla trattativa

L’espulsione di ieri è solo una piccola macchia in una stagione alquanto positiva. Alessandro Bastoni è certamente una delle sorprese dell’Inter di Antonio Conte. Il giovane difensore è riuscito a conquistare la fiducia del mister, diventando un punto fermo della squadra e relegando in panchina un elemento importante come Godin.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’ex Parma è così finito nel mirino dei grandi club. Il Manchester City di Pep Guardiola è da tempo sulle tracce del classe 1999 e dalla Francia giunge notizia dell’interesse anche del Psg, che sta cercando il sostituto di Thiago Silva. ‘Le10Sport’ sottolinea come Leonardo sia ancora una volta pronto a pescare dal campionato italiano.

Non solo Mauro Icardi dunque, i francesi potrebbero provare a strappare un altro talento all’Inter.

Bastoni ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023, ad oggi – si legge – ci sarebbe stato un semplice contatto tra le parti ma che a breve all’affare potrebbe lavorarci Mino Raiola come intermediario.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, società colpevole: Conte riflette

Calciomercato Inter e Juventus, ‘resa’ Milinkovic-Savic: addio Lazio

Impostazioni privacy