Fiorentina, De Rossi ha detto sì! Ecco cosa manca per chiudere

Daniele De Rossi ha accettato la proposta della Fiorentina, che punta a farlo diventare il suo nuovo allenatore. Gli aggiornamenti sulla trattativa.

Daniele De Rossi non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare allenatore e la Fiorentina sta spingendo per realizzarlo già nei prossimi mesi. Se fosse per i viola, l’ex giallorosso sarebbe sulla loro panchina una volta conclusa questa stagione sportiva, al posto di Beppe Iachini, che non ha convinto la dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, clamoroso: pressing su De Rossi per la panchina

Come riporta ‘Sky Sport’, però, ci sono degli ostacoli burocratici ai quali bisogna lavorare per portare a termine l’operazione. De Rossi non ha ancora il patentino per allenare in prima squadra, e la dirigenza toscana sta lavorando per superare questo ostacolo.

Lui è già convinto, ha sposato il progetto del presidente Rocco Commisso, ma vuole completare il percorso di Coverciano interrotto dal covid. Serve una deroga speciale, per la quale però i viola sono ottimisti: dopo averlo inseguito a lungo nei mesi scorsi, il colpo De Rossi potrebbe presto diventare realtà.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, svolta Spalletti:”Vicinissimo ai viola”

Roma, retroscena dall’Argentina: De Rossi allenatore del Boca Juniors

Impostazioni privacy