Roma, retroscena dall’Argentina: De Rossi allenatore del Boca Juniors

Guillerme Burdisso rivela il sogno di De Rossi di allenare il Boca Juniors. L’ex centrocampista giallorosso da qualche mese è rientrato in Italia

Daniele De Rossi, ex centrocampista e capitano della Roma, ha lasciato qualche mese fa l’Argentina e il Boca Juniors per tornare in Italia a causa di motivi personali. L’ex giallorosso ha dato l’addio al calcio per ricongiungersi alla sua famiglia nella capitale ma, secondo quanto riportato da Guillermo Burdisso, fratello dell’ex Roma e Inter Nicolas, De Rossi voleva restare a lungo al Boca, anche in un’altra veste. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Soy Fiera’: “La sua idea era quella di rimanere al Boca come giocatore e un giorno avrebbe voluto allenare qui.  È tornato in Italia per una questione personale. Al Boca ha avuto un impatto positivo, ha dimostrato il suo livello prima che si infortunasse. Il suo errore forse è stato quello, alla sua età ha provato a rientrare troppo in fretta”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, il punto di CM.IT su Pellegrini dopo il vertice

Calciomercato, Pedro ha offerte in Liga e Premier, ma attende la Roma – Ultime CM.IT

Impostazioni privacy