Calciomercato Milan, Ordine: “Rangnick non vuole fare l’allenatore. Su Ibra…”

Da Rangnick al futuro di Ibrahimovic: il commento del giornalista Franco Ordine sul calciomercato rossonero

Si profila una nuova rivoluzione tecnica e societaria in casa Milan. A meno di clamorose sorprese, Stefano Pioli sarà il primo a salutare con Ralf Rangnick che prenderà la guida della squadra rossonera. Intervenuto a “Tutti Convocati” su ‘Radio24’, Franco Ordine ha commentato così le strategie della società: “Elliott e Gazidis si nascondono dietro al “si decide tutto a fine stagione”, ma sbagliano perché il Milan del futuro dovrebbe nascere in questi giorni visto il poco tempo tra una stagione e l’altra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco | Sfida al Milan

Calciomercato Milan, Ordine: “Ad Ibrahimovic dovrebbero fare il contratto domani mattina”

“Il Milan ha prenotato Rangnick, ma da dentro mi dicono che non vuole fare l’allenatore – prosegue il giornalista – allora serve un allenatore che sia in sintonia con lui e parli italiano. Sono da ammirare quelli che sapendo di essere a fine mandato continuano a essere sul pezzo”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

ibrahimovic infortunio ufficiale
Ibrahimovic © Getty Images

Netta la presa di posizione anche riguardo al futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Avete visto Ibra come guardava i suoi compagni sul 2-0. A uno così dovrebbero fare il contratto domani mattina. Se il Milan ci sta pensando? Assolutamente no, con la scusa della richiesta dei 6 milioni netti”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, 40 milioni al Napoli | Ecco la nuova stella

Milan, ritorno di fiamma per Rugani | Scambio a sorpresa con la Juventus

Impostazioni privacy