Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco | Sfida al Milan

La Juventus sul calciomercato pensa a due innesti nel reparto offensivo per la prossima stagione. Spunta anche il baby Scamacca 

In attesa di definire il futuro di Gonzalo Higuain, la Juventus si muove sul mercato per rinnovare il reparto d’attacco per la prossima stagione. Il ‘Pipita’ non rientra nei piani della ‘Vecchia Signora’, con la dirigenza della Continassa che sta cercando una sistemazione per il bomber argentino. Stando a ‘Tuttosport’, le piste più calde per la sua successione resterebbero al momento due: Milik e Jimenez. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo colpo dopo Arthur | Scambio a sorpresa con Rabiot

Juventus, da Milik a Scamacca: le ultime sull’attacco

Milik pagelle Verona Napoli
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Il polacco è in scadenza nel 2021 e il rinnovo con il Napoli sembra al momento lontano, con il possibile arrivo di Osimhen che potrebbe ulteriormente allontanarlo dal club azzurro. Sull’ex Ajax, valutato 40-50 milioni di euro da De Laurentiis, occhio alla concorrenza dell’Atletico Madrid. Anche per Jimenez non mancherebbero i pericoli per i bianconeri, con il messicano del Wolverhampton che sarebbe nel mirino di Manchester United, Real Madrid e Arsenal. Intanto, la Juventus starebbe pensando ad un doppio colpo in attacco. Paratici valuterebbe l’inserimento in rosa di un ulteriore tassello, un attaccante giovane per completare la rosa.

Calciomercato Milan, interesse concreto per Scamacca del Sassuolo
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Insieme ai nomi di Pinamonti e Kaio Jorge, nella lista della spesa della dirigenza campione d’Italia ci sarebbe pure Scamacca, talento di proprietà del Sassuolo ma in prestito dall’Ascoli nella stagione in corso. Il nazionale Under 21 piace da diverso tempo anche al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro scambio con il City: scatto sull’Inter

Impostazioni privacy