Calciomercato Juventus, altro scambio con il City: scatto sull’Inter

Contatti intensi tra Juventus e Manchester City: le due società potrebbero imbastire un nuovo scambio, ma c’è l”ostacolo’ Inter.

Asse caldo tra Juventus e Manchester City. Dopo aver perfezionato lo scambio Correia-Moreno, i due club potrebbero imbastire altre operazioni. Durante i colloqui per l’operazione che ha portato i due giovani a scambiarsi maglia, i bianconeri hanno ribadito l’interessamento per Gabriel Jesus, facendo capire di essere pronta a sferrare l’assalto nel caso in cui il brasiliano dovesse essere messo sul mercato.

Una trattativa in cui Paratici ha raccolto il sì degli inglesi alla possibilità di inserire anche delle contropartite tecniche. La Juventus ha individuato in Douglas Costa e Ramsey le carte da mostrare sul tavolo di una trattativa che, oltre che con il prezzo del giocatore (65 milioni di euro), deve fare i conti anche dall’interessamento forte dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici in pole per il top player | Il prezzo cala

I nerazzurri, infatti, pensano a Gabriel Jesus nel caso in cui dovesse partire Lautaro Martinez. La necessità però di attendere l’eventuale cessione del ‘Toro’ potrebbe essere un punto a favore della Juventus.

Impostazioni privacy