Juventus, Arthur dribbla le domande | Una presenza fa discutere nel blitz a Torino

Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero

Arthur è rientrato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2025. Si aspetta adesso solo l’ufficialità dello scambio con Pjanic, sistemati gli ultimi dettagli tra le due società. Arthur era sbarcato nella notte tra sabato e domenica a Caselle e domenica in tarda serata ha fatto ritorno in Catalogna.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuova proposta al Barcellona per l’affare Arthur – Le ultime CM.IT

arthur sarri
Arthur Melo (Getty Images)

Il centrocampista brasiliano – intercettato dalle telecamere del ‘Chiringuito TV’ – ha lasciato l’aeroporto di Barcellona poco prima delle 23 e non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla firma con la Juve e il rapporto (ormai compromesso) con i blaugrana, prima di entrare in macchina. Ad accompagnarlo nel blitz a Torino il papà Ailton, il fratello Paulo Henrique, l’avvocato Vicente Forés oltre a Robert Fernandez. Proprio la presenza di quest’ultimo, ex Direttore sportivo del Barcellona, ha fatto discutere i media catalani. Nell’estate 2018 fu il dirigente spagnolo a portare Arthur in maglia blaugrana, prelevandolo dal Gremio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti

Impostazioni privacy