Calciomercato Inter, contromossa per Lautaro: dal 7 contatti per il rinnovo | Barça avvisato

Marotta è pronto ad incontrare l’entourage del ‘Toro’ per discutere del rinnovo di contratto. Sul piatto 5 milioni di euro più uno di bonus

Più passa il tempo più le possibilità per il Barcellona di strappare Lautaro Martinez all’Inter diventano remote. La dirigenza blaugrana sa che per portarlo via da Milano servirà pagare i 111 milioni di euro, previsti dalla clausola rescissoria, durante la prima settimana di luglio. Scaduto il termine, trattare con Marotta sarà molto complicato. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gosens torna di moda | L’Atalanta può chiedere Esposito

Calciomercato Inter, Marotta pronto a blindare Lautaro: contatti per il rinnovo

Hakimi Inter Marotta
Marotta (Getty Images)

L’Inter dal 7 luglio in poi, qualora il Barcellona dovesse alzare bandiera bianca, è intenzionata a sedersi al tavolo e incontrare gli agenti di Lautaro Martinez per intraprendere i discorsi legati al rinnovo del contratto.

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Marotta partirà da un’offerta pari a 5 milioni di euro netti più bonus, che con gli anni potrà però salire a 6. Una proposta chiaramente più bassa rispetto ai 10 milioni offerti dai catalani, ma che in confronto all’attuale contratto richiederebbe un notevole sacrificio economico da parte del club interista.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dopo Hakimi tocca a Tonali

Calciomercato Inter, ottimismo per il doppio accordo: si può chiudere entro lunedì

Impostazioni privacy