Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Bayern, anche Goretzka dietro il rifiuto di Thiago Alcantara

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Thiago Alcantara ha respinto l’offerta di rinnovo contrattuale formulatagli dal Bayern Monaco. Il contratto della mezz’ala scade nel giugno 2021

Ci sono anche motivi sportivi, stando a fonti vicine al club bavarese, dietro la scelta di Thiago Alcantara di non firmare il rinnovo del contratto col Bayern Monaco che attualmente scade nel giugno 2021 a fronte di uno stipendio di poco superiore ai 6 milioni netti bonus esclusi. La mezz’ala italo-brasiliana ha capito infatti di aver perso centralità nel progetto tecnico di Flick, a vantaggio del tedesco Goretzka.

Complici i soliti guai fisici di Alcantara, l’ex Schalke 04 è riuscito definitivamente ad affermarsi nell’undici titolare, diventando un elemento pressoché insostituibile per la squadra bavarese fresca vincitrice della Bundesliga, la 30esima nella sua storia e l’ottava consecutiva. Per Rafinha si parla di approdo al Liverpool, anche se al momento è troppo presto per parlare di addio certo alla Germania.

LEGGI ANCHE >>> Inter, intrigo Cavani-Lautaro | Mossa a sorpresa del Barcellona

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo

Non ci sono ancora risultati.

utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende

Shortcode errato inizializzato

Gestione cookie